Categorie

Snello l’arrivo: come sconfiggere il livello degli incendi boschivi

Slender The Arrival: How To Beat Forest Fire Level

Slender: The Arrival porta i giocatori in un viaggio attraverso l’oscuro mondo di Slender Man, e il gioco finisce esattamente dove inizia: nel mezzo di una vasta foresta. Una volta entrato nel livello finale, L’Arrivo, ti renderai presto conto che è un po’ diverso da quelli precedenti; invece di correre in giro alla ricerca di oggetti da collezione e risolvere enigmi, correrai tra le fiamme ruggenti di un incendio boschivo mentre Slenderman tenta di intrappolarti.

Ecco come sconfiggere il livello degli incendi boschivi (Parte 5: L’Arrivo) in Slender: The Arrival, così potrai tornare alla torre radio e finire il gioco.

Come sconfiggere Slender: l’arrivo dell’incendio boschivo

snello l'incendio boschivo arrivo
L’incendio boschivo richiede ai giocatori di evitare Slenderman e gli alberi che cadono. (Foto: Blue Isle Studios)

Una volta iniziato nel livello Arrivo, ti troverai in un edificio; trova semplicemente la strada verso la porta e segui il percorso all’esterno. Continua a seguire il percorso fino a raggiungere una miniera, che attraverserai senza problemi (a parte un singolo jumpscare).

Alla fine della miniera raggiungerai altri sentieri che portano verso l’alto. Mentre segui i sentieri, potresti notare una torre radio in lontananza. Tienilo d’occhio e prendi nota della sua posizione perché sta per diventare molto importante.

Una volta raggiunta la fine del sentiero, troverai la foresta, che è interamente in fiamme. È qui che inizia la vera sfida. Il tuo obiettivo da qui è raggiungere la torre radio in cima alla collina senza morire a causa di Slenderman o cadere vittima degli alberi in fiamme che cadono.

Schivare alberi in fiamme

Ci sono una varietà di percorsi che ti permettono di salire sulla collina e raggiungere la torre radio, e viene generato casualmente quali avranno alberi che ti cadranno addosso. Tuttavia, c’è sempre un percorso chiaro.

C’è un trucco per farsi strada attraverso un incendio boschivo: i singoli alberi non cadono mai, ma le coppie di alberi potrebbero farlo. Se vedi un albero su un lato di un sentiero, quell’albero non cadrà. Tuttavia, se vedi un punto nel percorso in cui c’è un albero su ciascun lato, quegli alberi potrebbero cadere. Avvicinati a loro con attenzione e fai un passo indietro immediatamente se vedi i tronchi inclinarsi l’uno nell’altro, poiché cadranno rapidamente.

Se gli alberi cadono, sai che stai andando nella direzione sbagliata. Giratevi e provate a prendere un altro dei sentieri. Continuerai a farlo finché non raggiungerai l’edificio in cima alla collina.

Evitare Slenderman

Anche Slenderman è in agguato in questi boschi ed è più determinato che mai a catturarti durante questa interazione. Apparirà in modo casuale di fronte a te mentre cerchi di farti strada attraverso la foresta, a volte estendendo i suoi tentacoli per bloccarti il ​​percorso. Un’interazione con Slenderman a questo punto significa morte certa, quindi è sicuramente meglio evitare il mostro a tutti i costi.

Per fortuna, a questo punto non è così difficile come potrebbe sembrare evitare Slenderman. Quando vedi lui o i suoi tentacoli, distogli semplicemente lo sguardo e girati nella direzione opposta. Dopo aver camminato solo un momento, torna indietro e controlla se se n’è andato. Potresti sentire un segnale acustico che ti informa che si è spostato e che sei libero di camminare lungo il percorso che stava bloccando.

Se riesci a superare l’incendio della foresta senza farti bruciare neanche una volta dagli alberi in fiamme, guadagnerai l’obiettivo A prova di fuoco. D’altra parte, se ti capita di cadere vittima della trappola di Slenderman, guadagnerai un risultato anche per quello.