Categorie

Little Nightmares 2 Glitching Remains Locations e Secret Ending

Potresti non rendertene conto durante la tua prima partita di Little Nightmares 2, ma Glitching Remains è la chiave per comprendere la storia minimalista del gioco. Non solo sono spesso nascosti in luoghi che rivelano dettagli importanti, ma trovarli tutti durante il gioco sbloccherà effettivamente un finale segreto che cambia moltissimo il modo in cui interpreti la storia.

Alcuni degli oggetti da collezione sono allo scoperto e facili da trovare, ma altri sono scoiattoli e facili da perdere. Sembrano ombre o piccoli bambini spettrali, e toccarli farà sì che Mono si aggrappa alla sua testa e si contorce.

Se vuoi vedere tutto ciò che Little Nightmares 2 ha da offrire, ecco dove puoi trovarli per ogni sezione del gioco. Attenzione: seguono spoiler.

Il deserto

Glitching rimane # 1

Il primo si trova quando si incontra un ponte rotto. Scendi come faresti normalmente, ma non arrampicarti sull’altro lato. C’è un piccolo tunnel sulla destra. Avvicinati allo schermo, accucciati e spostati a destra per trovarlo vicino a una pala.

# 2

Questo si trova prima della sezione con le trappole per orsi ricoperte di foglie, subito dopo che sei scivolato lungo il tronco cavo. Ritorna sotto il tronco dopo averlo attraversato e troverai un altro tunnel con i resti alla fine.

# 3

Il terzo si trova nella dependance. Dopo aver lasciato il primo edificio con Six ma prima di entrare nel capanno del cacciatore, vedrai un piccolo annesso sullo sfondo. Avvicinati a questo e Six si offrirà di darti una spinta. The Glitching Remains è dentro.

# 4

Questo è proprio alla fine della sezione Wilderness. Dopo aver attraversato l’acqua e raggiunto la spiaggia, corri lungo la spiaggia verso le scatole sullo sfondo e lo vedrai.

La scuola

# 5

Questo oggetto da collezione si trova tecnicamente nella regione della scuola, ma lo trovi prima di raggiungere la scuola. Nella prima sezione, spingerai un televisore giù da una sporgenza e Six salirà su una corda fino a un livello sopra di te. Avrai bisogno del suo aiuto per saltare attraverso un buco. Dopo aver saltato attraverso, sali le scale e attraversa la porta a sinistra. Troverai il numero 5 lì.

# 6

Il numero 6 si trova nel parco giochi, appena prima di salire con la corda nella scuola. L’edificio scolastico è una grande forma a “L”; dirigiti all’incrocio (oltre le scale) verso un cassonetto e troverai i resti.

# 7

Questo è nella sezione subito dopo che Six è stato rapito dai nemici prepotenti. Dopo aver attraversato la stanza con i banchi rotti impilati al centro, attraverserai una finestra rotta su una porta. Vedrai una fila di armadietti quando scendi dall’altra parte.

Apri il terzo armadietto, l’unico senza serratura, per trovare i resti.

# 8

Questo ninnolo si trova sulla tromba delle scale appena fuori dal puzzle degli scacchi. Dopo aver salito le scale, vai a sinistra e cerca i resti accanto a un cappio e due bottiglie.

# 9

Puoi afferrarlo dopo aver completato il puzzle degli scacchi e aver sbloccato la porta con la chiave che trovi. Fai rotolare il carrello dei piatti dal lato sinistro della sala a destra, ma non passare ancora attraverso lo sfiato. Apri la porta contro la quale è stato spinto il carrello prima di spostarlo e troverai i resti in cima alla ghiacciaia.

# 10

Il numero 10 viene trovato dopo che sei scappato dalla scuola. Tu e Six siete tornati sotto la pioggia e dovete spostare un cassonetto per saltare su una sporgenza alta. Dopodiché, vedrai un piccolo vicolo nella parte superiore dello schermo con una barchetta di carta dentro. Avvicinati e troverai gli ultimi resti in questa sezione.

L’ospedale

# 11

Guarda nella stanza a destra di dove trovi la torcia. È una stanza a forma di “T” con un lungo corridoio che si allontana dallo schermo. Corri su questo corridoio verso il carro per trovare i resti.

# 12

Questo si trova dopo aver risolto il puzzle della macchina a raggi X. Dopo aver bruciato il giocattolo e trovato la chiave, sali le scale e apri la porta. Corri attraverso la sala operatoria e ti ritroverai in un ampio corridoio fiancheggiato da parti di manichini. Corri su questo corridoio per trovare i resti.

# 13

Dopo aver trovato la prima miccia, puoi trovare Glitching Remains 13. Nel memorabile corridoio dove tutte le braccia si allungano verso di te dai lati, corri verso le sbarre di metallo invece che verso il basso attraverso le braccia. C’è un piccolo buco che puoi attraversare nelle sbarre, parzialmente nascosto dalla porta. Attraversa questo spazio ed entra nella stanza alla tua sinistra per trovarlo.

# 14

Ne troverai 14 sotto la doccia. Una volta caduto, dirigiti verso l’angolo in alto a sinistra e allontana la scatola dal muro. Questo rivelerà un piccolo sfiato, che conduce a una stanza con i resti all’interno.

Pale City

# 15

Prenditi cura subito dopo essere scappato dall’ospedale. Una volta che lasci cadere la finestra sulla strada, corri lungo il vicolo verso il tombino. Scendi la scala nelle fogne per trovarlo.

# 16

Dopo aver usato gli ascensori per raggiungere l’ultimo piano, troverai questo oggetto da collezione. Cerca una stanza che assomigli a quella nell’immagine qui sotto. Dentro, vai in basso a sinistra e allontana la scatola dal muro. Questo rivelerà una piccola apertura che puoi spremere. Trova i resti all’interno.

# 17

Il 17 ° oggetto da collezione si trova quasi immediatamente dopo il numero 16. Dopo aver saltato alcuni tetti e aver visto la torre di segnalazione in lontananza, ti imbatterai in una staccionata di legno su cui ti arrampichi per avanzare. Invece di arrampicarti, vai dietro e fatti strada su per le scatole e attraverso la finestra. Trova i resti all’interno.

# 18

Troverai questo, l’ultimo che troverai in Little Nightmares 2, dopo aver lasciato l’ufficio posta. Dopo aver usato la teleferica dell’appendiabiti, salta fuori dalla finestra da cui sei entrato sul tetto. Andate su attraverso l’altra finestra aperta per trovare gli ultimi resti.

Il finale segreto e altre ricompense

Se riesci a trovare tutti i 18 oggetti nascosti, sbloccherai una scena extra nel finale del gioco. Non spiega direttamente le cose, ma fa molto per cambiare il modo in cui lo percepiamo, dovremmo dire. Continuazione.

Oltre a questa piccola scena bonus, otterrai anche diversi trofei / obiettivi per trovare i ninnoli. Ce n’è uno legato a ciascuna regione, quindi trovarli tutti nel deserto sbloccherà Wild Kids; tutto nella scuola sbloccherà School Kids; tutti nell’ospedale sbloccheranno i bambini malati; e tutti a Pale City sbloccheranno Pale Kids. Inoltre, il trofeo / obiettivo No More Remains viene visualizzato dopo aver trovato tutti e 18.

Ed è qui che trovi tutti i Glitching Remains in Little Nightmares 2, così come sblocchi il finale segreto e una manciata di trofei / risultati. Non male per un paio di ragazzini alle prese con i loro peggiori incubi! Controlla la nostra pagina del gioco per ulteriori informazioni su questo piccolo e raccapricciante platform.